Entro il 27 giugno vanno presentate istanze da chi intende avviare una nuova attività o trasferire la sua residenza nel Comune di Sommatino

SOMMATINO. L’amministrazione comunale ha pubblicato, sul Sito Web del Comune di Sommatino, la manifestazione di interesse rivolta a chi ha intenzione di avviare una nuova attività produttiva a Sommatino (agricola, artigiana, commerciante o professionale) o a chi trasferirà la propria residenza nel Comune, acquistando o ristrutturando l’abitazione della nuova residenza.

Nel primo caso, quello cioè di chi vorrà avviare una nuova attività produttiva a Sommatino (agricola, artigiana, commerciante o professionale) prevista la corresponsione fino a 15 mila euro. A chi invece trasferirà la propria residenza nel Comune di Sommatino, acquistando o ristrutturando l’abitazione della nuova residenza il beneficio sarà fino a 5 mila euro.

Le istanze dovranno pervenire entro le ore 11 del 27 Giugno, compilando semplicemente il modulo che è possibile scaricare dal sito web del Comune.

Condividi