Attualità

Caltanissetta, dal corso all’Eap Fedarcom finanziato dalla Regione al contratto “indeterminato”: l’esperienza di Dagnogo

Formarsi e trovare lavoro, un’esperienza possibile concretizzata con il supporto dell’agenzia formativa EAP Fedarcom per l’allievo Bakounadi Mansour Dagnogo.

Il percorso di Dagnogo presso EAP Fedarcom si è sviluppato in diverse fasi (orientamento, corso di cucina e stage di inserimento lavorativo) della durata complessiva di un anno.

Il corso, finanziato dalla Regione Sicilia e dal FSE,  mirava alla creazione di nuove opportunità di lavoro per le persone in situazioni di disagio sociale e vulnerabilità.

Bakounadi Mansour Dagnogo ha dimostrato un impegno straordinario durante il percorso presso EAP Fedarcom. Il suo talento e la sua dedizione sono stati premiati dal titolare di un noto pub nisseno che ha deciso di offrirgli un’opportunità di lavoro a tempo indeterminato.

EAP Fedarcom si congratula con Mansour Dagnogo per il suo successo e augura a lui e al pub una proficua collaborazione.

Per ulteriori informazioni su EAP Fedarcom e i corsi di formazione disponibili, si può visitare il sito web all’indirizzo www.eapfedarcom.com

Condividi