Terribile incidente stradale alle porte di Paternò in provincia di Catania. L’incidente è avvenuto al km 42,900 della strada statale Paternò-Randazzo, conosciuta anche come Occidentale Etnea
Terribile incidente stradale alle porte di Paternò in provincia di Catania. Qui, sulla statale 284, s’è verificato lo scontro tra un furgone e due auto. Tragico il bilancio con una persona morta e diversi i feriti fra cui almeno uno grave.
L’incidente è avvenuto al km 42,900 della strada statale Paternò-Randazzo, conosciuta anche come Occidentale Etnea, nel territorio del comune di Paternò. Qui un furgone Ford che marciava in direzione Biancavilla avrebbe urtato prima una Renault Scenic e poi una Peugeot 2008 di colore nero.
Il conducente del furgone non è poi riuscito a raddrizzare il veicolo, che ha sbandato e ha terminato la sua corsa ribaltandosi. Il guidatore della Peugeot, un 45enne originario di Paternò e residente a Licodia è morto sul colpo. Gravi ferite avrebbe invece riportato l’autista del furgone, un uomo di Catania.
Sulla seconda auto coinvolta, la Renault Scénic, viaggiava una famiglia di Ragalna: padre, madre e due bambini, che sono rimasti feriti e sono stati portati all’ospedale San Marco di Catania. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Paternò e Adrano, i carabinieri di Paternò, la Stradale di Randazzo e il personale Anas.