Il fiuto dei cani poliziotti ha “incastrato” una spacciatrice che aveva casa ‘ricolma’ di droghe. La perquisizione domiciliare delle unità cinofile della Polizia di Stato della Questura di Catania ha schiuso le porte del carcere per una ragazza di 25 anni: flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio e traffico di sostanze stupefacenti, gli agenti della squadra giudiziaria del Commissariato di Gela hanno eseguito una perquisizione nel domicilio della ragazza con l’ausilio di unità cinofile della Polizia di Stato della Questura di Catania.
Grazie al fiuto dei cani è stata rinvenuta una consistente partita di stupefacenti.
Nella casa i poliziotti hanno sequestrato 57 pasticche di anfetamine, 75 involucri di metanfetamine e 10 grammi di cocaina, nascosti all’interno di diversi involucri, nel tetto dell’abitazione. Nella grondaia sono stati, invece, trovati e sequestrati anche due bilancini di precisione.
La giovane donna, dopo le formalità di rito, su disposizione del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Gela, è stata condotta al carcere di Agrigento a disposizione dell’Autorità giudiziaria.