Santa Caterina. Lanciata dalla Croce Rossa Italiana campagna di reclutamento di volontari

SANTA CATERINA. La Croce Rossa Italiana – Comitato di Caltanissetta – Unità Territoriale di Santa Caterina Villarmosa, lancia una campagna di reclutamento volontari.

I prerequisiti essenziali sono:

età minima 14 anni;

diventare Socio dell’Associazione;

essere cittadini italiani ovvero essere cittadini di uno Stato dell’Unione Europea o di uno Stato non comunitario, purché regolarmente soggiornanti nel territorio italiano ai sensi della normativa vigente in materia;

non essere stati condannati, con sentenza passata in giudicato, per uno dei reati comportanti la destituzione dai pubblici uffici;

assumere l’impegno a svolgere gratuitamente le attività, anche di tipo intellettuale e professionale;

essere in possesso di idoneità psico-fisica, in relazione all’attività da svolgere, certificata ai sensi della vigente normativa dal medico CRI.

Se si è interessati ci si può iscrivere ON-LINE senza alcun impegno oppure venire in sede a Caltanissetta Via Xiboli, 345/A ex Stabilimento Amaro Averna – Tel. 093425999 – 093429786  Email: caltanissetta@cri.it tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.30. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare i volontari di Santa Caterina o recarsi nella loro sede di via Roma 106.

Condividi