San Cataldo. Sabato 22 aprile al Teatro d’Essai La Condotta va in scena lo spettacolo “Il Signor Dopodomani”

SAN CATALDO. Sabato 22 aprile con inizio alle ore 21 nel TEATRO D’ESSAI LA CONDOTTA, a San Cataldo nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele n°10 (100 mt dal Municipio), andrà in scena l’atteso spettacolo di teatro contemporaneo IL SIGNOR DOPODOMANI.

Il TEATRO D’ESSAI LA CONDOTTA è ricavato nell’androne di un palazzo storico di fine Ottocento e conta 40 posti a sedere. Adiacente al teatro, altre due sale per l’incontro dei Soci e il conviviale. L’ingresso è riservato ai soci del Circolo Culturale La Condotta. Associarsi è molto semplice: basta farne richiesta in anticipo.

Prima dello spettacolo la Direzione offrirà un aperitivo e, a conclusione, un piatto tradizionale stagionale della cucina siciliana accompagnato da un ottimo vino casereccio. La quota di sottoscrizione è di € 20,00, la tessera socio è inclusa con il primo ingresso ed è valida per tutto l’anno sociale. Il Teatro d’essai LA CONDOTTA aderisce al circuito LATITUDINI – Rete siciliana di drammaturgia contemporanea. Lo spettacolo “Il Signor Dopodomani” è distribuito dal circuito LATITUDINI

Condividi