SAN CATALDO. Sabato 22 aprile con inizio alle ore 21 nel TEATRO D’ESSAI LA CONDOTTA, a San Cataldo nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele n°10 (100 mt dal Municipio), andrà in scena l’atteso spettacolo di teatro contemporaneo IL SIGNOR DOPODOMANI.
Il TEATRO D’ESSAI LA CONDOTTA è ricavato nell’androne di un palazzo storico di fine Ottocento e conta 40 posti a sedere. Adiacente al teatro, altre due sale per l’incontro dei Soci e il conviviale. L’ingresso è riservato ai soci del Circolo Culturale La Condotta. Associarsi è molto semplice: basta farne richiesta in anticipo.
Prima dello spettacolo la Direzione offrirà un aperitivo e, a conclusione, un piatto tradizionale stagionale della cucina siciliana accompagnato da un ottimo vino casereccio. La quota di sottoscrizione è di € 20,00, la tessera socio è inclusa con il primo ingresso ed è valida per tutto l’anno sociale. Il Teatro d’essai LA CONDOTTA aderisce al circuito LATITUDINI – Rete siciliana di drammaturgia contemporanea. Lo spettacolo “Il Signor Dopodomani” è distribuito dal circuito LATITUDINI