Salute

Marianopoli. Doni pasquali dei consiglieri Casucci, Vaccaro e Noto ai bimbi della Scuola d’infanzia

Sergio Cirlinci

Marianopoli. Doni pasquali dei consiglieri Casucci, Vaccaro e Noto ai bimbi della Scuola d’infanzia

Gio, 06/04/2023 - 09:15

Condividi su:

MARIANOPOLI. I 29 bambini della scuola materna di Marianopoli hanno ricevuto un regalo speciale: a ciascun bambino è stata consegnata una tela disegnata da dipingere e dei colori ad acquarello. Si tratta di un regalo di augurio di “Buona Pasqua” reso possibile dalla generosità dei tre Consiglieri Comunali del gruppo “Forza Democratica Marianopoli” Calogero Casucci, Calogero Vaccaro e Grazia Noto. I
tre consiglieri comunali con i gettoni di presenza relativi alle sedute consiliari dell’anno 2022 e con l’aggiunta di fondi propri hanno deciso di regalare un momento di festa ai bambini della scuola materna che hanno accolto con grande gioia ed entusiasmo il piccolo pensierino.

Una tela disegnata da dipingere e dei colori ad acquarello in segno di fede e di speranza cristiana, ma anche simbolo di una rinascita sociale che dovrà vedere queste nuove generazioni protagoniste di un futuro migliore.
Presenti alla consegna dei regalini la vicepreside Prof.ssa Angelica Lo Iacono, le maestre Angela Sorce, Rosalba Cammarata e la bidella signora Gera che hanno accolto con favore l’iniziativa ed hanno ringraziato del pensiero i nostri consiglieri comunali Noto, Casucci e Vaccaro a nome dell’istituzione scolastica.