In occasione della “primavera Nissena”, nei locali dell’ENI Caffè di Viale della Regione si è giocata la seconda giornata del 2 torneo 2023 del Risiko Club di Caltanissetta.
Quattro tavoli con un totale di 16 giocatori partecipanti sui 20 iscritti al torneo, il settimo dall’inizio dell’attività del Risiko Club nisseno.
A vincere la partita nei quattro tavoli sono stati Alessio Sansoni, Totò Pecoraro (alla sua seconda vittoria che lo porta in testa alla classifica), Manuel Carapezza e Mariella Bruccoleri.
Giovedì prossimo si tornerà nella sede naturale del R.C.U. nei locali di Eclettica di via Rochester; con inizio alle 20,45, start ore 21,00 e si giocherà la terza giornata del 2 torneo 2023.
La competizione del Risiko club aspira a far emergere il migliore tra i giocatori nisseni. Al termine del torneo, infatti, vi sarà anche una speciale qualificazione di alcuni giocatori per la squadra che rappresenterà il Club RCU Eclettica al Campionato Regionale a squadre di Risiko che si svolgerà a Catania il 4 Giugno nel corso dell’evento Etna Comics di Catania.