SAN CATALDO. Si è svolta in seconda convocazione l”Assemblea generale sei soci della Società Cesare Battisti di San Cataldo. Il Presidente della Società Saetta Aldo ha relazionato sull’attività svolta; inoltre sono stati approvati i rendiconti finanziari anno 2019, 2020 e 2021 non approvati dalla precedente amministrazione causa Covid.
Approvato anche il rendiconto dello scorso anno 2022 e il bilancio di previsione per il 2023. Eletti tre componenti del Consiglio dei Probiviri in sostituzione dei dimissionari, un componente effettivo Ignazio Raimondi, e due componenti supplenti nelle persone di Salvatore Scarantino e Filippo Sardo.
Il socio Capozza ha proposto di sostituire il giornale di Sicilia con il Corriere della Sera e di sottoscrivere un abbonamento con una rivista settimanale. Altra proposta dello stesso socio è stata di organizzare un evento nel periodo Pasquale e di ricordare il poeta Rosario Palermo con lettura di alcune poesie tutte le proposte sono state approvate dall’assemblea.