Salute

Eccellenza. Trasferta insidiosa per la Nissa a Terrasini contro il Resuttana San Lorenzo

Redazione 1

Eccellenza. Trasferta insidiosa per la Nissa a Terrasini contro il Resuttana San Lorenzo

Sab, 25/03/2023 - 09:00

Condividi su:

E’ un match alquanto ostico, quello che oggi alle 15 attende la Nissa a Terrasini in provincia di Palermo. Avversario odierno è infatti il Resuttana San Lorenzo, formazione palermitana che, attualmente, è in classifica l’ultima squadra facente parte della griglia play out.

Ma soprattutto il Resuttana San Lorenzo è a due punti dalla Nissa. Un dato da non sottovalutare in quanto un’eventuale sconfitta biancoscudata significherebbe sorpasso in classifica per una squadra che, a quel punto, si ritroverebbe impelagata in zona play out.

Insomma, una partita da prendere con le molle e senza lasciarsi in alcun modo prendere da timori, distrazioni e leggerezze varie. Stavolta ci vuole la Nissa dei giorni migliori, quella in grado di portare a casa un risultato che le consenta di respirare in questa fase così difficile e critica della stagione. Per altro, anche domenica prossima la squadra di Alessio Sferrazza riceverà al Tomaselli la visita di un’altra squadra anch’essa impelagata nella lotta play out, ovvero la Leonfortese.

Dunque due sfide che, nell’arco di otto giorni, potrebbero diventare decisive nell’economia complessiva di questa stagione. Nella Nissa sarà assente La Vardera per squalifica (oggi sconta il terzo turno) e Modula per infortunio. Per il resto squadra al completo, con Sferrazza che punta a ritrovare lo smalto dei giorni migliori per consentire alla sua squadra di uscire fuori da questa sempre più imbarazzante situazione.