Al Naxos Fight brillano le stelle dei giovani nisseni con il Team Celestri

E’ proprio il caso di dire che gli atleti del Team Celestri  di Caltanissetta, capitanato dal maestro Roberto Celestri, sono sempre più sugli scudi in ambito regionale e continuano a portare vittorie. A Giardini Naxos gli atleti nisseni hanno primeggiato al Naxos Fight con risultati di tutto rispetto.

Entrando nel dettaglio, Emanuele Giudici 15 anni ha vinto il torneo a 4  e s’è laureato campione del Naxos Fight  Categoria -75 kg.  Matteo Bellone e Alex Dimartino hanno anche loro dominato il torneo a 4 con Matteo Bellone 11 anni  che ha vinto laureandosi così campione Naxos Fight categoria -55 kg. Alex Dimartino 11 anni ha ottenuto un secondo posto di tutto rispetto nella categoria -55 kg.

Il piccolo Jonathan Parello, 8 anni, ha disputato un match tutto di rimessa contro un avversario altrettanto forte. Karol Scarlata  6 anni con 1 mese di allenamento ha infine disputato 2 match  a trazione anteriore con avversari ben più esperti nel contesto di un’esperienza sportiva importante nel corso della quale il Team Celestri ha dimostrato tutta la sua forza e coesione.

Condividi