E’ proprio il caso di dire che gli atleti del Team Celestri di Caltanissetta, capitanato dal maestro Roberto Celestri, sono sempre più sugli scudi in ambito regionale e continuano a portare vittorie. A Giardini Naxos gli atleti nisseni hanno primeggiato al Naxos Fight con risultati di tutto rispetto.
Entrando nel dettaglio, Emanuele Giudici 15 anni ha vinto il torneo a 4 e s’è laureato campione del Naxos Fight Categoria -75 kg. Matteo Bellone e Alex Dimartino hanno anche loro dominato il torneo a 4 con Matteo Bellone 11 anni che ha vinto laureandosi così campione Naxos Fight categoria -55 kg. Alex Dimartino 11 anni ha ottenuto un secondo posto di tutto rispetto nella categoria -55 kg.
Il piccolo Jonathan Parello, 8 anni, ha disputato un match tutto di rimessa contro un avversario altrettanto forte. Karol Scarlata 6 anni con 1 mese di allenamento ha infine disputato 2 match a trazione anteriore con avversari ben più esperti nel contesto di un’esperienza sportiva importante nel corso della quale il Team Celestri ha dimostrato tutta la sua forza e coesione.