Salute

Pallavolo femminile B2. La Traina a Pedara vuol tornare al successo in trasferta dopo tre sconfitte

Redazione 1

Pallavolo femminile B2. La Traina a Pedara vuol tornare al successo in trasferta dopo tre sconfitte

Sab, 18/02/2023 - 09:37

Condividi su:

Si gioca oggi 18 febbraio alle 16,30 a Pedara il prossimo impegno della TRAINA SRL in casa del fanalino di coda del girone M della serie B2 nazionale. Ritrovato il sorriso dopo la netta vittoria contro il Mascalucia, le ragazze del duo Francesca Scollo e Carina Gotte, cercano il successo lontano dal Palacannizzaro che manca dal 3 dicembre dello scorso anno quando si imposero a Catania contro il Volley Valley.

In questi due mesi e mezzo sono arrivate tre sconfitte nelle trasferte di Erice, Zafferana e Reggio Calabria che hanno in parte ridimensionato la classifica della TRAINA SRL anche se Noemi Spena e compagne sono a quattro punti dalla vetta, a uno dal secondo posto e quindi in piena lotta per il salto di categoria.

🤝 La squadra nissena si è allenata con intensità  inframezzando il lavoro settimanale con un allenamento congiunto disputato al PalaCannizzaro con l’Hub Ambiente Catania allenato da Ina Baldi, formazione che staziona nelle retrovie del girone E di serie B1. Alessia Angilletta e compagne si sono ben disimpegnate mettendo in mostra una buona prestazione giocata su buoni ritmi e contro una formazione forte fisicamente anche se molto fallosa.

Cresce quindi lo stato di forma di tutto il gruppo nisseno che partirà alla volta di Pedara con l’imperativo unico della vittoria piena contro una formazione che è stata falcidiata dagli infortuni e ha subito molte modifiche in un organico che forse meriterebbe più dei quattro punti totalizzati fino ad ora. La gara contro il Planet Strano Light è in programma nella palestra Comunale di Pedara con inizio alle 16:30 e sarà arbitrata da Vera D’Avola e Susanna Savà.