Eccellenza. Una super Nissa batte 4-2 il Casteldaccia ed è ottava. Poker a firma Sahko, Di Biase, Esposito e Lucero

Una super Nissa inizia al meglio il girone di ritorno battendo 4-2 il Casteldaccia. Che la squadra di Alessio Sferrazza volesse spaccare da subito il match lo si è capito dopo pochi minuti quando al 2′ Sahko ha portato in vantaggio i padroni di casa. Il raddoppio è arrivato qualche minuto più tardi su rigore con Di Biase.

Al 21′ terzo gol con Esposito che ha disputato anche lui un gran match. Nel finale di primo tempo il poker è stato servito da Lucero. In tribuna grande entusiasmo con la presenza di Luca Giovannone che, dopo aver incontrato stamani il sindaco Gambino e la stessa dirigenza della Nissa, nel pomeriggio ha assistito al match con il Casteldaccia.

Nella ripresa, con la Nissa ormai paga del poker rifilato all’avversario nel primo tempo, sono stati i palermitani a farsi sotto accorciando le distanze prima con Monti e poi con Minnone, ma l’esito del match è rimasto tale con la Nissa che s’è imposta 4-2. I biancoscudati sono ora ottavi in classifica con 22 punti e domenica prossima affronteranno a Marineo l’Oratorio San Giorgio e San Ciro.

Condividi