MUSSOMELI – (Dalla responsabile deII’Ufficio Amministrativo Antonella Cordaro del Comune di Mussomeli).
In esecuzione alla Deliberazione di approvazione del PdZ 2019/2020
VISTA la necessità di dare
adeguata pubblicità, nel
rispetto dei principi di libera concorrenza, parità di trattamento, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di adeguata pubblicità
RENDE NOTO che è indetta manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio “ln- dipendenti — Prevenzione e contrasto alle dipendenze” del Distretto Socio Sanitario D 10, quale progetto previsto all’interno del Piano di Zona 2019/2020, che avrà la durata indicata in progetto, che fornisca ai giovani provenienti dalle scuole secondarie di primo e secondo grado segnalati da insegnati o dai servizi professionali ed enti pubblici e privati di riferimento” per intraprendere percorsi di cambiamento personale nella direzione di una sana maturità.
Con il presente avviso il Distretto Socio Sanitario D 10, intende contattare un numero congruo di potenziali soggetti/operatori in possesso di adeguata qualificazione, per l’affidamento del servizio di cui sopra. Le manifestazioni d’interesse sono da considerarsi come mero strumento esplorativo e, pertanto, non vincolano in alcun modo il Distretto nei confronti dei soggetti/operatori interessati. L’indagine di mercato viene avviata a scopo esclusivamente esplorativo e, pertanto, non vincola in alcun modo il Comitato dei Sindaci con i soggetti che hanno manifestato il loro interesse, non trattandosi di avviso di gara o procedura di gara.
II servizio “lndipendenti — Prevenzione e contrasto alle dipendenze” persegue gli obiettivi del progetto allegato di cui al P.d.Z. 2019/2020
Potranno presentare manifestazione di interesse i soggetti:
La domanda dovrà essere presentata specificando sulla busta stessa “Manifestazione di interesse per il servizio “Indipendenti — Prevenzione e contrasto alle dipendenze”.
L’istanza (allegato 1) dovrà essere corredata di: – fotocopia di valido documento di identità del rappresentante legale del soggetto che presenta la manifestazione di interesse. La scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse è fissata perentoriamente, pena esclusione ore 12,00 del _____/01/2022. In caso di invio a mezzo posta, non farà fede il timbro postale. L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione delle domande o per disguidi dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o disguidi imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore. II Comune non assume responsabilità per mancata ricezione delle Istanze.
Si procederà all’affidamento del servizio mediante MEPA aisensi dell’art. 36, comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016, dando valutazione rilevante ai seguenti elementi:
II Responsabile del Procedimento è la Responsabile dell’ufficio Amministrativo Dott.ssa Antonella Cordaro.
Tutela dei dati dei partecipanti alla manifestazione di interesse
II Comune di Mussomeli garantirà la tutela dei dati personali ai sensi dal D. Lgs. 30/06/2003
n. 196 e ss.mm.ii e del Regolamento UE 2016/679 Si precisa che: