politica

Caltanissetta, Lega Giovani: copioso riscontro per la raccolta giocattoli

La Lega Giovani della provincia di Caltanissetta in occasione delle feste natalizie, nella giornata di martedì 20 Dicembre, ha organizzato una raccolta giocattoli in Piazza Garibaldi a Caltanissetta. Calorosa la risposta da parte della cittadinanza che sensibile al tema si è mostrata molto collaborativa.

Si mostra soddisfatto il coordinatore provinciale Michele Saetta che così chiosa: “l’iniziativa ha riscosso un grande successo, siamo molto felici perché con un piccolo gesto si può rendere un po’ più speciale il Santo Natale a tanti bambini”.

Il coordinatore di Lega Giovani Caltanissetta Giovanni Schillaci dichiara: Una Bellissima iniziativa ed esperienza, che ha lo scopo di portare ai bambini che più ne hanno bisogno la magia e i doni che il Natale regala. Donare giocattoli a coloro che sono meno fortunati è un gesto di solidarietà e di amore in piena sintonia con quello che è lo spirito di questa festività. Ringrazio i tanti concittadini che hanno contribuito abbracciando questa iniziativa, che sicuramente ripeteremo di anno in anno.

La Lega giovani ricorda che sarà possibile ritirare a domicilio i giocattoli fino al 23 Dicembre. Tutti i giocattoli saranno devoluti in beneficienza.

Condividi