Salute

Serie D. La Sancataldese batte 3-0 il Ragusa: la decide Baglione con una doppietta, la chiude Guadagnoli

Redazione 1

Serie D. La Sancataldese batte 3-0 il Ragusa: la decide Baglione con una doppietta, la chiude Guadagnoli

Dom, 06/11/2022 - 18:17

Condividi su:

La Sancataldese batte 3-0 il Ragusa e conquista la seconda vittoria di fila in due gare. La squadra di Pietro Infantino è proprio il caso di dire che sta imboccando la giusta direzione in campionato.

Dopo una prima mezzora nella quale il Ragusa ha espresso un buon calcio rendendosi insidiosa (decisivo Dolenti in un paio di occasioni), nella ripresa a salire in cattedra è stato Sandro Baglione (nella foto) con due autentiche perle calcistiche che hanno cambiato il corso di un incontro nel quale s’è registrata anche l’espulsione di un giocatore del Ragusa.

La Sancatalese, in vantaggio di due gol, ha potuto controllare il match calando il tris nel finale di gara con Guadagnoli. Una vittoria che solleva decisamente il morale della truppa verdeamaranto e che permette alla Sancataldese di salire a quota 10 in classifica.

E domenica prossima l’11^ di campionato proporrà alla squadra di Pietro Infantino la trasferta contro il San Luca. Un match salvezza importante per i verdeamaranto, dal momento che i prossimi avversari di punti in classifica ne hanno 11.