Salute

La Nissa “insiste” sul mercato estero: tesserato l’attaccante portoghese Fara Marna

Redazione

La Nissa “insiste” sul mercato estero: tesserato l’attaccante portoghese Fara Marna

Mar, 15/11/2022 - 18:02

Condividi su:

Primo colpo autunnale di mercato della NISSA F.C. Dopo avere superato la concorrenza del Napoli United e di alcune società di serie D, il direttore tecnico Antonio Emma ha perfezionato l’ingaggio della prima punta portoghese Fara Marna, classe 1999, proveniente dallo Zurich City.

Fisico possente, ma anche una eccellente tecnica, queste sono le caratteristiche più importanti del colored nato in Guinea, ma di nazionalità portoghese. Fara Marna comincia a giocare a calcio all’età di 17 anni con una squadra giovanile parigina nel 2017, cinque mesi dopo il passaggio al Paris FC, squadra che milita nella serie B francese, poi un’altra importante esperienza con il Saint Geneveve e in ultimo l’esperienza con la squadra B dell’AS MONACO, in cui ha militato per ben tre stagioni.

Adesso, il primo tesseramento  in Italia con la Nissa. La scelta è arrivata dopo un periodo di prova nel corso del quale l’attaccante ha dimostrato grandi qualità. Marna, fotografato al Palmintelli, è rimasto colpito dal progetto Nissa e dalla bellezza dello stadio “Tomaselli” che sarà a breve la casa dei biancoscudati, ma anche dal calore dei tifosi che li ha definiti “fantastici”. Già domenica, in occasione della trasferta di Misilmeri, l’attaccante sarà a disposizione di mister Sferrazza ed infoltisce una rosa che già registra numerosi giocatoti stranieri.