SERRADIFALCO. E’ stata aggiudicata la gara per l’affidamento del servizio di refezione scolastica della scuola dell’infanzia e della scuola elementare per l’anno scolastico 2022/2023. La migliore offerta è stata quella prodotta dalla ditta Siristora Food & Global Service S.r.l. con sede a Tremestieri Etneo in provincia di Cataniache ha offerto il prezzo di 4,50 euro oltre Iva al 4% per ogni singolo pasto.
L’amministrazione comunale, pertanto, ha provveduto ad aggiudicarle il servizio di refezione scolastica della scuola dell’infanzia e della scuola elementare. Il tutto tenendo conto del fatto che i pasti dovranno essere prodotti in loco e non più trasportati come avvenuto finora, ma anche che è stata autorizzata alla ditta aggiudicataria la concessione in uso dei locali e delle attrezzature presenti in una delle sale della scuola d’infanzia “Morvillo” tramite versamento della somma di 300 euro mensili al Comune per fare fronte al pagamento dei costi della fornitura di gas, energia elettrica ed acqua potabile.
La spesa complessiva presunta del servizio di refezione per l’anno scolastico 2022/2023 è stata stimata in 39.487,50 euro oltre Iva al 4% e sarà a carico dell’utenza cittadina senza comportare alcun onere finanziario a carico delle casse comunali.