Salute

Serie D. In trasferta la Sancataldese va a caccia di punti salvezza nel derby contro il Trapani

Redazione 1

Serie D. In trasferta la Sancataldese va a caccia di punti salvezza nel derby contro il Trapani

Dom, 30/10/2022 - 08:58

Condividi su:

Derby siciliano oggi pomeriggio alle 14,30 per la Sancataldese contro una nobile del calcio siciliano come il Trapani. Un confronto al quale i verdeamaranto di Pietro Infantino non arrivano nelle migliori condizioni di classifica avendo appena 4 punti in 8 gare giocate.

Tuttavia, in casa Sancataldese c’è voglia di crescere e dimostrare il valore di un gruppo che può e deve puntare ad una tranquilla salvezza. La squadra verdeamaranto punta dunque a fare risultato a Trapani contro una compagine come quella granata che ha fin qui totalizzato 12 punti in classifica.

Infantino punta sulla voglia di riscatto di una Sancataldese che ha lavorato sodo alla preparazione del match odierno per tentare di conquistare tre punti pesanti nella corsa alla salvezza. Il match, valevole la 9^ giornata di campionato di Serie D girone I, sarà arbitrato dal Signor Luca Selvatici della Sezione AIA di Rovigo, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Barbanera della Sezione AIA di Palermo e Pietro Bennici della Sezione AIA di Agrigento. (Foto Sancataldese Calcio Official).