SAN CATALDO. “Eravamo certi che i sancataldesi avrebbero apprezzato rispondendo con una massiccia presenza. Siamo consapevoli d’aver dato nuova linfa alla Fera Ranni nel rispetto delle norme e della sicurezza; l’organizzazione ha premiato San Cataldo ”.
Questo il commento del sindaco Gioacchino Comparato dopo l’avvenuto svolgimento della Fiera d’Ottobre nelle nuove location scelte dall’amministrazione comunale quest’anno. “ È stato bello – ha concluso il sindaco – vedere nuovamente una comunità che si riabbraccia, i ragazzi e le ragazze che tornano a sorridere, ma siamo altrettanto consapevoli e umili nel pensare che tutto può essere migliorabile ascoltando i consigli di tutti perché San Cataldo appartiene alla città”.
Sindaco e la vice sindaco Marianna Guttilla hanno ringraziato gli esercenti dello spettacolo viaggiante e gli ambulanti delle bancarelle rinnovando l’invito all’edizione 2023 della Fera Ranni. “Vogliamo ringraziare anche ogni cittadino di San Cataldo, in particolar modo gli abitanti del quartiere di Santa Germana, a chi c’ha creduto sin dall’inizio, a chi era scettico e poi si è ricreduto e infine a chi con spirito di critica costruttiva è servito da stimolo alla Giunta Comunale per organizzare tutto nel minimo dettaglio. San Cataldo da questo evento ne è uscita più unita e con grande spirito di comunità”.