Eccellenza. C’è il derby Nissa – Gela: al “Palmintelli” sfida fondamentale per la classifica e il morale

Derby di campionato per la Nissa con il Gela dopo i due di Coppa Italia. I biancoscudati affrontano oggi alle 15 al Palmintelli la squadra del Golfo in un confronto che vede le due avversarie veleggiare nelle zone basse della classifica nel girone A di Eccellenza.

Nella Nissa dopo le dimissioni del ds Ferraro e il consensuale addio del tecnico Davide Boncore, il clima societario e tecnico non è certo dei migliori. Tuttavia, la squadra biancoscudata punta al successo contro il Gela per risalire in classifica e provare a imboccare la strada d’uscita dal tunnel di una crisi tecnica e di risultati che, fin qui, non le ha permesso di trovare il ritmo giusto.

Ci vorrà tuttavia una Nissa tutta cuore e carattere per avere ragione di un Gela ultimo in classifica che non intende certo recitare la parte della vittima sacrificale al Palmintelli. Dunque, appuntamento alle 15 per un derby che si annuncia elettrico ed incerto tra due squadre che hanno bisogno di conquistare punti utili per le rispettive classifiche.

Condividi