Eccellenza. Buon pari per la Nissa a Castellammare e primo punto esterno in campionato

Si è conclusa con il risultato di 0-0 tra Castellammare e Nissa. Il match, valevole per la settima giornata del campionato di Eccellenza, ha visto la Nissa protagonista di una buona prestazione nel corso della quale ha colpito un palo, sfiorato il vantaggio su punizione e reclamato un calcio di rigore nel finale.

Il Castellammare s’è reso pericoloso con Terranova al quale è stato annullato un gol per fuorigioco, ma anche con La Mattina e Maltese. La Nissa al 20′ ha colpito il palo con una conclusione dai venti metri di Scribani.

Nella ripresa, Nissa subito in dieci per una sbracciata del neo entrato Retucci che l’arbitro ha punito con il cartellino rosso. Padroni di casa ancora insidiosi con Maltese, ma Nissa capace di pungere su punizione con Azzara la cui conclusione, deviata dalla barriera, è finita di poco alta sopra la traversa. Nel finale, poi, prima l’espulsione di Maltese e infine il contatto tra Lucero e un difensore avversario sul quale l’arbitro ha sorvolato, ma che la Nissa ha contestato.

Per la Nissa primo punto stagionale fuori le mura amiche. E domenica prossima c’è il derby provinciale in casa contro il Gela.

Condividi