SAN CATALDO. “Continuiamo a lavorare per la sicurezza delle nostre strade. Ancora un altro intervento importantissimo per la viabilità della nostra città sta per essere portato a compimento dalla nostra Amministrazione”. Lo ha reso noto il sindaco Gioacchino Comparato e l’assessore Salvatore Emma.
Nei giorni scorsi, l’impresa incaricata dal Comune ha iniziato i lavori sulla ex strada provinciale n. 6, oggi strada comunale. L’intervento, interamente finanziato attraverso apposito bando del Ministero dell’Interno, è finalizzato alla sistemazione del manto stradale della suddetta strada, dal centro abitato fino alla stazione ferroviaria e alla zona industriale, oltre alla sistemazione del guard rail di un tratto della stessa strada (ponte di ferro), in prossimità del centro abitato che da molti anni ormai risultava danneggiato e transennato.
I lavori dovranno essere completati entro novembre. Nei mesi scorsi, l’amministrazione comunale aveva incontrato il comitato di quartiere di Bigini, entrando nel merito dell’intervento.