Sabato 17 settembre Caterina Chinnici, candidata del centrosinistra per le prossime elezioni regionali sarà a Caltanissetta per partecipare ad un’iniziativa pubblica insieme al Vicesegretario nazionale PD Peppe Provenzano ed ai candidati Marco Andaloro, Martina Riggi e Marina Castiglione.
L’incontro, che si terrà alle 16:30 presso Villa Barile, consentirà di ribadire ed approfondire le buone ragioni con cui il Partito Democratico si propone agli elettori.
Nella nostra città e nella provincia nissena queste ragioni sono
ulteriormente rafforzare dalla presenza di candidati e candidate fortemente
radicate nel nostro territorio, con grandi qualità personali e con le idee chiare sulle priorità da affrontare
per rappresentare al meglio la nostra comunità in tutte le sedi istituzionali.
È così, innanzitutto per Caterina Chinnici, cittadina nissena che continua a vivere nella nostra città e ne conosce a fondo i problemi.
È così anche per Peppe Provenzano, che provenendo da Milena ha potuto rappresentare al meglio nel governo nazionale i problemi delle aree interne e del Mezzogiorno.
È così, infine, per le candidate al Parlamento nazionale Marina Castiglione e Martina Riggi ed all’Assemblea Regionale Siciliana, Marco Andaloro ed ancora Marina Castiglione.
A questa squadra il centrodestra contrappone donne e uomini che nulla hanno a che fare con la nostra provincia, che ne ignorano i problemi e che smetteranno di frequentarla una volta eletti
Anche per questo la scelta del 25 settembre avrà anche un carattere locale, servirà infatti per dare forza e rappresentanza ad una provincia – la nostra – che soffre da anni un grave isolamento politico, oltre che economico, infrastrutturale e dei servizi.
Il PD invita dunque tutte le cittadine ed i cittadini di Caltanissetta ad essere presenti ed a partecipare agli ultimi giorni di una campagna elettorale che deve rendere finalmente possibile una svolta all’insegna di attenzione specifiche, sviluppo e giustizia sociale per la Sicilia e per Caltanissetta.