L’incontro, che si terrà alle 16:30 presso Villa Barile, consentirà di ribadire ed approfondire le buone ragioni con cui il Partito Democratico si propone agli elettori.
Sabato 17 settembre Caterina Chinnici, candidata del centrosinistra per le prossime elezioni regionali sarà a Caltanissetta per partecipare ad un’iniziativa pubblica insieme al Vicesegretario nazionale PD Peppe Provenzano ed ai candidati Marco Andaloro, Martina Riggi e Marina Castiglione.
L’incontro, che si terrà alle 16:30 presso Villa Barile, consentirà di ribadire ed approfondire le buone ragioni con cui il Partito Democratico si propone agli elettori.
Nella nostra città e nella provincia nissena queste ragioni sono ulteriormente rafforzare dalla presenza di candidati e candidate fortemente radicate nel nostro territorio, con grandi qualità personali e con le idee chiare sulle priorità da affrontare per rappresentare al meglio la nostra comunità in tutte le sedi istituzionali.
È così, innanzitutto per Caterina Chinnici, cittadina nissena che continua a vivere nella nostra città e ne conosce a fondo i problemi.
È così anche per Peppe Provenzano, che provenendo da Milena ha potuto rappresentare al meglio nel governo nazionale i problemi delle aree interne e del Mezzogiorno.
È così, infine, per le candidate al Parlamento nazionale Marina Castiglione e Martina Riggi ed all’Assemblea Regionale Siciliana, Marco Andaloro ed ancora Marina Castiglione.
A questa squadra il centrodestra contrappone donne e uomini che nulla hanno a che fare con la nostra provincia, che ne ignorano i problemi e che smetteranno di frequentarla una volta eletti
Anche per questo la scelta del 25 settembre avrà anche un carattere locale, servirà infatti per dare forza e rappresentanza ad una provincia – la nostra – che soffre da anni un grave isolamento politico, oltre che economico, infrastrutturale e dei servizi.
Il PD invita dunque tutte le cittadine ed i cittadini di Caltanissetta ad essere presenti ed a partecipare agli ultimi giorni di una campagna elettorale che deve rendere finalmente possibile una svolta all’insegna di attenzione specifiche, sviluppo e giustizia sociale per la Sicilia e per Caltanissetta.