Agenti della Questura di Caltanissetta e della Polizia stradale impegnati in servizio di ordine pubblico alle prove della Coppa Nissena

Gli agenti della Questura di Caltanissetta e della Polizia Stradale, unitamente alle altre forze di polizia, sono oggi impegnati in servizio di ordine pubblico alle prove della 67a edizione della Coppa Nissena, gara nazionale di velocità in salita, organizzata dall’Automobile Club d’Italia.

A chi desidera entrare dalla zona paddock/partenza, raccomandiamo di non parcheggiare sulla sulla strada scorrimento veloce Caltanissetta- Gela, ma di uscire a Capodarso e parcheggiare sulla strada per Enna dove è stata allestita un’ampia zona di parcheggio.

Per chi vuole assistere alle prove, raccomandiamo, inoltre, di farlo esclusivamente da una delle sette zone prestabilite, indicate lungo l’itinerario pedonale ubicato a monte del percorso. Per motivi di ordine e sicurezza pubblica non sarà consentito assistere alle prove da aree diverse da quelle prestabilite. Non sarà, altresì, consento l’attraversamento della pista di gara per tutta la durata della stessa.

Condividi