Salute

Serie D. Oggi la Sancataldese affronta il Catania al “Valentino Mazzola (ore 16). Ecco le disposizioni per il match. Colpo mercato per i verdeamaranto: torna Raul Torregrossa

Redazione 1

Serie D. Oggi la Sancataldese affronta il Catania al “Valentino Mazzola (ore 16). Ecco le disposizioni per il match. Colpo mercato per i verdeamaranto: torna Raul Torregrossa

Dom, 21/08/2022 - 08:39

Condividi su:

Gran colpo di mercato per la Sancataldese alla vigilia del match odierno con il Catania nel preliminare di Coppa Italia di Serie D. La società verdeamaranto s’è assicurata le prestazioni di Raul Torregrossa. Il figlio d’arte, che aveva già militato nella Sancataldese nella stagione 2020/2021 in cui aveva vinto il campionato di Eccellenza approdando in serie D risultando oltremodo decisivo con i suoi gol e le sue giocate, ha firmato.

Con l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante ex settore giovanile Perugia e U19 Brescia la Sancataldese ha posto la classica ciliegina sulla torta. Nel frattempo c’è grande attesa oggi pomeriggio per la gara che la Sancataldese giocherà al Valentino Mazzola contro il blasonato Catania. La squadra di Vullo è carica al punto giusto e vuol scrivere la storia provando a fare lo sgambetto ad un colosso del calcio siciliano come il Catania.

Previsto il pubblico delle grandi occasioni oggi al Valentino Mazzola per una sfida di grande fascino che prenderà il via alle 16. Imponente il servizio d’ordine. La polizia municipale, con propria ordinanza, ha disposto ulteriori prescrizioni viabili: dalle ore 14.00 alle ore 19.30 di oggi è vietata la sosta ambo i lati con rimozione forzata ed il divieto di transito, in: Via Capuana.

Dalle ore 14.00 alle ore 19.30 è vietata la sosta ambo i lati con rimozione forzata in Via Giuseppe Impastato con deroga alla sosta ai veicoli della tifoseria ospite, (viene destinata altresì a parcheggio per la tifoseria ospite tutta la via Babaurra). Dalle ore 14.00 alle ore 19.30 è vietata la sosta ambo i lati con rimozione forzata ed il divieto di transito, in: Via Belvedere (primi 100 metri) e Viale Kennedy con deroga alla sosta ai veicoli delle professionalità connesse all’evento sportivo.

Inoltre per ragioni di sicurezza pubblica, come proposto dal Questore di Caltanissetta, ai titolari degli Esercizi Pubblici e degli esercizi commerciali ubicati all’esterno dello stadio “V. Mazzola”, nel raggio di 500 metri, nonché al gestore del punto di ristoro sito all’interno dello stadio, durante lo svolgimento della partita di calcio tra “ASD Sancataldese Calcio – Catania” prevista per oggi per un periodo tale da comprendere tutta la durata dell’incontro, comprese le due ore antecedenti l’inizio della partita e un’ora dopo la fine della stessa (dalle ore 14,00 alle ore 19,30) è stato disposto il divieto di somministrazione e vendita di bevande in bottiglie di vetro e lattine e il divieto assoluto di somministrazione e vendita di alcolici. E’ ugualmente vietato a chiunque introdurre, nell’area della manifestazione, bevande, sia per uso personale che con l’intento di distribuirle agli spettatori, anche se a titolo gratuito. L’inosservanza della presente ordinanza è punita ai sensi dell’art. 650 del Codice Penale. In caso di recidiva verrà disposta la sospensione dell’attività per un periodo di tempo compreso tra 7 e 15 giorni.