Primopiano

Nissa da vertice al ritmo di samba: ingaggiato l’attaccante brasiliano Bruno Bryan Gomes dos Ries

Nissa che continua ad investire cospicuamente sul mercato. Questa volta il colpo di mercato arriva a ritmo di samba, con l’attaccante Bruno Bryan Gomes dos Ries che per comodità si fa chiamare solo BrunoBryan, classe 1994. Punta di professione, è nato San Paolo in Brasile  e non soffre certo la “saudade”, visto che dalla sua parte ha tante esperienze calcistiche in giro per il mondo, anche in India. 

Bruno Bryan è un attaccante di ottima statura, possiede pregevoli qualità tecniche ed è piuttosto abile nei colpi di testa. Da oggi, la prima punta brasiliana, è un nuovo giocatore della Nissa che mira, senza se e sanza ma, ad un campionato di vertice .

In Italia due esperienze con il Roccella in Calabria e Sait Georges in Alto Adige, dopo avere militato in molte squadre dei campionati portoghesi tra cui di recente Acdr Lamelas, Ginnasio Figurerense e  Sporting Meda, mettendo in mostra le sue ottime qualità. 

Adesso, comincia per Bruno una nuova avventura con la maglia della NISSA F.C.. Una grande opportunità  per dare ancora una volta prova delle sue ottime qualità di attaccante. 

Condividi