Salute

Eccellenza. Presentato a Palazzo del Carmine il nuovo staff tecnico della Nissa

Redazione 1

Eccellenza. Presentato a Palazzo del Carmine il nuovo staff tecnico della Nissa

Mer, 27/07/2022 - 10:22

Condividi su:

CALTANISSETTA. E’ stata presentata nel foyer del palazzo comunale prima e nella sala consiliare poi, lo staff tecnico della nuova Nissa. Presenti il presidente della Nissa Sergio Iacona, i due vice presidenti Michele Savoja e Luigi Giorgio, il responsabile marketing Vincenzo Cancelleri. A presentarec’era Alessandro Silverio. Il presidente Sergio Iacona ha sottolineato l’esigenza che la Città possa conoscere le coordinate tecniche del progetto.

Il tecnico della Nissa Alessandro Settineri ha parlato di grande disponibilità da parte di una società che punta a migliorarsi e con la quale sta lavorando bene; la società spinge lo staff tecnico a lavorare con l’obiettivo di costruire una buona squadra che abbia una sia identità e che coinvolga la Città cercando di fare il meglio.

Il direttore sportivo Massimo Ferraro ha ricordato che la società gli ha chiesto non di vincere il campionato, ma di creare una squadra che possa divertire tenendo conto delle esigenze del tecnico e del budget economico della società.

l Sono stati presentati il preparatore dei portieri Emanuele Scopazzo e lo stesso match analyst Andrea Guarneri. Mancava invece il preparatore atletico Fabio Venniro. C’era anche il team manager Alessandro Bonanno. L’assessore Caracausi, infine, ha manifestato il suo plaudo al progetto Nissa dicendo che si sta lavorando per costruire un percorso in grado di unire squadra e città.