In occasione della presentazione del progetto della nuova Nissa il nuovo presidente Sergio Iacona aveva ringraziato l’ex presidente Arialdo Giammusso per quanto da lui fatto alla guida della Nissa e aveva anche auspicato un possibile ripensamento e un rientro in società.
In serata, tuttavia, l’ex presidente della Nissa ha diramato una nota nella quale ha precisato: “Ringrazio il presidente della Nissa, l’amico Sergio Iacona, per le belle parole e per l’invito a partecipare che mi ha rivolto, ma la mia esperienza alla Nissa, si è conclusa con le mie dimissioni da presidente”.
L’ex presidente della Nissa ha ribadito: “Non si può essere uomo per tutte le stagioni e per tutti i ruoli. Desidero essere ricordato come quel presidente che negli anni più difficili del Covid, delle porte chiuse, dello stadio inagibile, delle infrastrutture vergognose, dell’esilio forzato a Campofranco, dei 20 abbonati e dei 30 spettatori paganti, ha portato in alto una bandiera. Al presidente Iacona e ai dirigenti dell’ex Atletico Nissa, auguro il meglio”.