“Passio Christi – Frammenti” è il titolo che è stato scelto per la manifestazione diffusa che quest’anno si svolgerà tra la Cripta della Cattedrale, Piazza Garibaldi e la chiesa di San Sebastiano.
Un amalgama adeguatamente strutturata che alterna un cortometraggio a un live recitato fino a dei “quadri” da apprezzare in presenza che culmineranno con un colpo di scena che lo spettatore scoprirà al termine del percorso.
“Frammenti” è stato pensato come un percorso narrativo itinerante a tappe e con ingresso contingentato. Il primo gruppo potrà accedere verso le ore 19.30 dalla cripta della Cattedrale con ingresso dalla Piazzetta della Pescheria. Il secondo ciclo narrativo – e relativo accesso di nuovo pubblico – inizierà circa due ore dopo dall’inizio del primo spettacolo.
Il Presididente di A.Te.Pa. Salvatore Alfano e il direttivo ricordano al pubblico che l’ingresso è gratuito ma contingentato nel numero e, dunque, invita tutti coloro che vorranno partecipare a presentarsi davanti l’ingresso della Cripta della Cattedrale in anticipo rispetto all’orario indicato sulle locandine.
Nella foto: il cast