Dal Vallone

Vinti 5.200 euro di buoni spesa al punto Coop da una signora di Mussomeli

MUSSOMELI -. Quando ha ricevuto la comunicazione di avere vinto un buono spesa di ben 5.200 euro, le era sembrato uno scherzo di Carnevale, ma la signora di Mussomeli a cui lunedì prossimo tale buono sarà materialmente consegnato, s’è dovuta presto ricredere e per un anno intero di certo non dovrà preoccuparsi di quale supermercato scegliere per fare la spesa.

Ieri la conferma da parte di Gino Ianni, amministratore della società La Fenice del gruppo Radenza Coop, una delle più grandi catene di supermercati in Sicilia, che gestisce il punto vendita Coop di contrada Monticelli. Qui infatti è stato staccato lo scontrino risultato vincente, unico in Sicilia, nell’ambito di un concorso che si è concluso la settimana prima di Natale.

“Il concorso era stato pubblicato su un nostro volantino e distribuito in tutta la regione dove la nostra società è presente. Il concorso s’è tenuto dal 13 al 19 dicembre scorso. In pratica, con una spesa minima di 10 euro, ogni cliente poteva registrarsi nel sito del gruppo Radenza di cui noi facciamo parte, e si potevano vincere dei buoni spesa da 25 euro. Poi, con l’estrazione finale, era in palio il mega premio, ovvero un buono spesa da 5.200 euro spendibile entro un anno. Noi siamo stati informati pochi giorni addietro a seguito di tale estrazione e anche la signora, a seguito della mail ricevuta che la informava della vincita, è venuta da noi per la conferma. Il cospicuo buono spesa finale infatti, era unico in tutta la Sicilia. Lunedì verrà il signor Calogero Tuminello, delegato della Radenzi Coop per la consegna del super buono spesa. Ovviamente –continua Gino Ianni- siamo tutti felici per questa vincita. La nostra è un gran bella realtà economica. Il supermercato dà lavoro a quindici dipendenti tra banconisti, macelleria, casse, scaffali, magazzino, amministrativi. Abbiamo un indotto che abbraccia diversi paesi del circondario: Sutera, Campofranco, Acquaviva, Villalba, Vallelunga, Valledolmo, Casteltermini. E questo grazie all’ampio ventaglio delle nostre offerte. Da noi il cliente trova cortesia, qualità, serietà e servizi di prima scelta, con un vasto assortimento di prodotti soprattutto locali, dai formaggi alla ricotta, ristorazione compresa, visto che facciamo anche degli arancini. Non prediligiamo i prodotti siciliani e abbiamo anche un nostro marchio, Donna Assunta. Da un mese siamo anche marchio nazionale Coop e siamo certi che questo contribuirà ulteriormente a fidelizzare i clienti.” (FONTE: “LA SICILIA” ROBERTO MISTRETTA)

Condividi