SAN CATALDO – Corposa e motivata soddisfazione per Rosario Sorce, Commissario Cittadino di Forza Italia a San Cataldo e Consigliere Comunale eletto alle scorse Amministrative. Compiacimento incentivato dall’opera svolta, Sorce dichiara, “dall’amico onorevole Mancuso grazie al quale, con il contributo di tanti amici , si è concretizzata questa Bella pagina di politica Sancataldese“.
Sorce inoltre evidenzia: “Io personalmente ho accolto con piacere la volontà di Bartolo, persona perbene, impegnata e piena di entusiasmo, con il quale ho condiviso tanti anni come collega in amministrazione e con il quale c’è stata sempre tanta intesa , che ci portava ad una costruttiva condivisione. Cosa che sarà ancora più forte con questa sua importante e storica scelta.
Sia io sia l’amico Bartolo Mangione siamo conosciuti per il nostro impegno nel sociale e per la nostra passione verso San Cataldo. Vogliamo lavorare sempre con tenacia, con entusiasmo e a favore esclusivo della nostra Comunità, forti di un grande punto di riferimento che abbiamo nell’Onorevole Michele Mancuso a cui riconosciamo il merito di spendersi quotidianamente per la nostra Provincia con impegno e dedizione, ed a cui vogliamo affidarci per il presente ed il futuro considerate le sue grandi qualità umane e politiche”.