Sommatino. Pubblicato avviso per presentare progetti con Bilancio Partecipativo. Istanze entro il 2 febbraio

SOMMATINO. Sul sito del Comune di Sommatino in Albo Pretorio è stato pubblicato l’Avviso Pubblico per iniziative della cittadinanza finalizzate al Bilancio Partecipativo. La Commissione ha individuato le tre aree entro le quali si potranno proporre i progetti:

Ambiente e territorio;

Attività sociali, scolastiche ed educative;

Attività culturali, sportive e ricreative.

Possono presentare progetti:

– le persone fisiche residenti nel territorio comunale che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età;

– le associazioni, le ditte, gli enti pubblici e privati ed in generale tutti gli organismi di rappresentazione collettiva che abbiano sede legale od operativa nel territorio comunale.

Il bando individua i criteri e le modalità di presentazione della domanda, da presentare entro le ore 12:00 del 02.02.2022 con le seguenti modalità:

– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo presso il Palazzo Comunale;

– a mezzo raccomandata A.R. intestata a Comune di Sommatino, Piazza Vittoria 5 93019 Sommatino;

– a mezzo pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.sommatino.cl.it

Occorre indicare sul plico cartaceo che viene consegnato o nell’oggetto della pec, la dicitura “PROPOSTA PER LA PROGRAMMAZIONE BILANCIO PARTECIPATIVO 2021”.Il bando e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito del Comune di Sommatino al seguente link: http://www.comune.sommatino.cl.it/…/po/mostra_news.php…

Alla scadenza dei termini di presentazione si procederà con l’apertura delle buste e verranno programmate le modalità di votazione dei progetti presentati.

Condividi