Mariano Cordaro, indimenticato ex attaccante della Nissa è il nuovo tecnico del Casteltermini, squadra agrigentina che milita nel campionato di Eccellenza nello stesso girone della Nissa.
Ad annunciarlo è stata la stessa società agrigentina nelle persone del Presidente Sanvito, del DS Messinese e del DG Schillaci. A Mariano Cordaro il compito di far risalire la china alla giovanissima squadra della montagna.
Riconfermato lo staff tecnico composto dal preparatore atletico Mister Gaetano Buono e dal preparatore dei portieri Mister Angelo Vaccaro. Mariano Cordaro ha voluto dire due parole in merito: “Sono onorato di aver ricevuto questo stimolante compito. Faccio parte di uno splendido gruppo composto da ragazzi eccezionali. Siamo tutti uniti e compatti e vogliamo raggiungere la salvezza, traguardo difficile ma non impossibile. Amo le sfide e amo le cose difficili.
Chiedo ai tifosi di starci vicino, noi metteremo l’anima in campo buttando il cuore oltre l’ostacolo. Casteltermini è una piazza importante che merita di rimanere in Eccellenza”.