Salute

Confapi Sicilia sceglie Pasticceria Sparacello Mussomeli testimonial campagna di sensibilizzazione “Promuovi l’etica circolare. Fai circolare l’etica”

Carmelo Barba

Confapi Sicilia sceglie Pasticceria Sparacello Mussomeli testimonial campagna di sensibilizzazione “Promuovi l’etica circolare. Fai circolare l’etica”

Dom, 26/12/2021 - 10:46

Condividi su:

MUSSOMELI – Dalla Asd Palermo Femminile) Siglata la partnership con la Pasticceria Sparacello

La Pasticceria Sparacello nasce da una lunga e importante tradizione di famiglia. Le sue creazioni dolciarie esaltano la tradizione siciliana a livello internazionale.

Per Ilaria Sparacello, CEO dell’azienda Sparacello Srl di Mussomeli (CL), fare impresa significa veicolare valori e messaggi etici. L’impegno sociale è, infatti ad oggi uno dei tratti distintivi dell’azienda.

Per questo e per l’Altissimo qualità dei suoi prodotti, la Pasticceria Sparacello è stata scelta dalla Confapi Sicilia come testimonial della campagna di sensibilizzazione “Promuovi l’etica circolare. Fai circolare l’etica”

Ulteriore manifestazione di impegno etico e sociale di questa eccellenza imprenditoriale siciliana è il Panettone “Baciamo le mani – La molestia non è mai galanteria”, selezionato come Special Edition dell’Osservatorio Digitale Europeo contro le molestie e le violenze nei luoghi di lavoro, 6Libera.org.

L’omaggio e il sostegno alla Squadra femminile del Palermo Calcio costituisce l’impegno a promuovere l’affermazione dei diritti di pari opportunità tra donne e uomini nello sport, così come nelle professioni. (Asd Palermo Femminile)