Il Circolo Didattico, “L. Sciascia” di Caltanissetta, diretto dalla Dirigente Scolastica Rossana Ambra, ha accolto con entusiasmo il “Progetto Natale 2021” proposto dall’Amministrazione Comunale.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di abbellire la nostra città per il periodo natalizio, addobbando degli alberi di natale con materiale di riciclo, riutilizzato dagli alunni, appositamente guidati dalle insegnanti che, grazie a tale attività, hanno promosso gli obiettivi di Agenda 2030.
Tale progetto è supportato dagli studenti dell’indirizzo Turistico dell’I.I.S.S “ M. Rapisardi – L. Da Vinci”.
Sicuramente il progetto costituisce un bel momento di partecipazione cittadina per quello che sarà il natale dei bambini in centro storico: dove eventi, canti, poesie, musica natalizia, laboratori renderanno la città di Caltanissetta un ambiente gioioso e caloroso, consono con lo spirito del Natale.
Un grazie va alla Vicesindaco, Grazia Giammusso e all’Assessore allo sport ed agli eventi, Fabio Caracausi, ai Dirigenti Scolastici, ai docenti, agli studenti ed a tutte le famiglie che hanno mostrato sensibilità e partecipazione viva al “Progetto Natale 2021”, che segna una ripresa di vita cittadina insieme.
Caltanissetta, scuola Sciascia aderisce al “Progetto Natale” per addobbare la città
Mer, 08/12/2021 - 08:29
Condividi su: