Promozione. L’Atletico Nissa cala il tris di vittorie di fila. Decidono le reti di Ventura e Pulci.

Un gol di Pulci in pieno recupero ha consentito all’Atletico Nissa di conquistare la vittoria 2-1 contro il Club Sportivo Lavinaio di Misterbianco. Un successo meritato da parte di una squadra che ha giocato un match intenso nel quale, oltre ai due gol, ha creato diverse occasioni. Il vantaggio dei padroni di casa è arrivato con la rete di Ventura (nella foto) sul finire del primo tempo.

Gli ospiti hanno pareggiato su rigore con Costa, ma l’Atletico Nissa ha insistito per conquistare la vittoria. E’ stato allora che la squadra di Alessio Sferrazza (nella foto con il dirigente Salvatore Messina) ha colpito due pali e una traversa. Sembrava una partita il cui risultato pareva potersi incanalare sull’1-1 finale.

Ma quando ormai si era quasi ai titoli di coda, ecco spuntare da una mischia la testa di Pulci la cui “frustata” è risultata vincente. Un gol che ha fatto esplodere in ari il pubblico del “Palmintelli” che sembrava ormai rassegnato all’1-1. L’Atletico Caltanissetta ha così conquistato la sua terza vittoria di fila, e ora in classifica ha 10 punti.

Condividi