Nuovo allenatore e direttore sportivo alla Sancataldese: accordo raggiunto con Giovanni Campanella ed Ernesto Russello.

La Sancataldese prova ad uscire fuori dal tunnel di una crisi che, in questa prima parte di stagione, ha fatto registrare sette sconfitte consecutive. Lo fa ripartendo da un nuovo tecnico e da un nuovo direttore sportivo. La società ha annunciato l’accordo raggiunto con il nuovo tecnico.

Si tratta di Giovanni Campanella. Tecnico di grande esperienza, ma anche uomo di carisma e spessore, Campanella ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel calcio dilettantistico e di serie D isolano grazie alla sua serietà e competenza. Per la Sancataldese una scelta forte per cercare da subito di dare la scossa giusta ad una squadra che ha bisogno di ritrovare risultati e morale.

Nel contempo la società ha anche annunciato l’accordo con il nuovo direttore sportivo. Si tratta di Ernesto Russello. Il nuovo ds ha già incontrato il presidente Ivano La Cagnina e s’è già messo in moto al fine di avviare quel percorso virtuoso che consenta alla squadra di superare il difficile momento che sta attraversando in questo campionato.

Condividi