Il dipartimento di Medicina dell’ ASP di Caltanissetta ha un nuovo direttore: si tratta di Michele Vecchio (58 anni), professionista molto stimato tra colleghi e pazienti.
La nomina è stata firmata dal direttore generale dell’Asp di Caltanissetta Alessandro Caltagirone.
Il dipartimento che gli è stato affidato è di grande responsabilità perché ingloba i reparti dei comuni limitrofi. Oltre Caltanissetta, il dottor Vecchio – che per 12 anni è stato primario di Neurologia al Sant’Elia – sarà responsabile di Niscemi, Mazzarino, Gela e Mussomeli.
Il curriculum di Michele Vecchio è ricco di esperienze che gli hanno permesso di specializzarsi non solo in ambito neurologico ma anche nell’area del Management medico.
Attualmente è presidente regionale dell’associazione nazionale di Neurologia ed è apprezzato per le sue competenze soprattutto legate alla diagnosi e gestione di Ictus e Sclerosi Multipla.
La scelta di affidare questo incarico a Michele Vecchio, dunque, deriva dalla volontà del Management provinciale di garantire ai cittadini utenti un servizio pubblico all’avanguardia e sempre orientato di qualità