Salute

Nissa, “caso” biglietti omaggio. Giammusso: “Troppi scrocconi, mi sa che pubblico l’elenco. Pagheranno anche mio padre, mia madre e mia sorella”

Redazione

Nissa, “caso” biglietti omaggio. Giammusso: “Troppi scrocconi, mi sa che pubblico l’elenco. Pagheranno anche mio padre, mia madre e mia sorella”

Gio, 03/06/2021 - 10:18

Condividi su:

CALTANISSETTA – Troppe richieste di biglietti hanno indotto il presidente della Nissa a “tuonare” contro i ‘portoghesi” . In vista della partita di domenica 6 giugno, alle ore 16.30 posto unico 10 euro, allo stadio di Caltanissetta “M. Tomaselli” tra Nissa e Onorio Folgore di Castelvetrano, una presunta eccessiva richiesta di ingressi gratuiti, ha scatenato la reazione del vulcanico presidente biancoscudato, Arialdo Giammusso che, in un post su facebook del 31 maggio, ha scritto: “Purtroppo mi arrivano richieste di biglietti gratis o ridotti per la partita Nissa-Folgore. Ricordo a me stesso che pagheranno il biglietto mio padre, mia madre e mia sorella; sinceramente non vedo in giro persone a me più care di loro. Se vogliamo una grande Nissa, ci vuole un grande pubblico pagante! #unitiperfaredpiù “.

Molteplici le reazioni alle dichiarazioni del numero uno della società calcistica nissena. Non è mancata neanche qualche polemica. Giammusso ha rimarcato e alzato il tiro in un ulteriore post dell’uno giugno: ” Mi sa che inizio a pubblicare l’elenco delle persone (non mi riferisco ai tifosi ragazzini) che richiedono accredito a gratis allo stadio! Pagare il biglietto è un onore oltre che un dovere. Chi paga non deve sentirsi un fesso ma una persona che sta facendo il proprio dovere per la squadra e per la città. A chi ha difficoltà economiche vere il biglietto glielo compro io, ma gli scrocconi sappiano che hanno trovato il presidente sbagliato. Se non cambiamo mentalità non andremo lontano. #zeroaccrediti #unitiperfareDpiù“.

Il match è valido per il triangolare (Nissa, Akragas, Folgore) Poule A di Eccellenza, che permette alla prima classificata di accedere alla finale che consentirebbe l’accesso alla serie D. Nel primo match Folgore ed Akragas hanno pareggiato 1 a 1. La prossima gara Akragas- Nissa è in programma, domenica 13 giugno.

La società biancoscudata ricorda che fino a sabato, dalle 16,30 alle 20 e domenica dalle 10 alle 15, sarà possibile ritirare i biglietti, con il numero di posto assegnato, presso Casa Nissa in via Cavour 90 a Caltanissetta. Anche gli abbonati dovranno obbligatoriamente prenotare (non pagare) per avere diritto al posto. E’ previsto che, a seguito della normativa anti Covid, allo stadio non ci sarà il botteghino aperto e non potrà accedere chi non ha prenotazione e biglietto. Le prenotazioni vanno effettuate nel sito www.nissafc.it. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 391-112562.