CAMPOFRANCO. Cominceranno domani al presidio sanitario di Campofranco (“Ospedaletto”) dalle ore 9.30 alle 13,00 e in tutti i giorni lavorativi, le prenotazioni per chi vorrà vaccinarsi nella giornata di sabato 26 Giugno durante l’open day che si svolgerà all’interno del palazzetto dello sport di Campofranco sia per chi deve fare la seconda dose che per chi vorrà vaccinarsi per la prima volta, senza limitazioni di età.
A renderlo noto è stato il sindaco Rino Pitanza. Per le prenotazioni basta portare con se un documento di riconoscimento e la tessera sanitaria e seguire le indicazioni che verranno date dai volontari addetti alla ricezione e dal personale medico guidato dalla dott.ssa Cettina Di Leo.
Le prenotazioni continueranno anche gli altri giorni lavorativi. “Tengo a precisare – ha spiegato il primo cittadino – che la giornata del 26 giugno è stata concordata con l’ASP di Caltanissetta anche per dare modo ai circa 200 richiami (seconda dose) di farli a Campofranco e il primo giorno utile è proprio il 26 Giugno. Altre informazioni e indicazioni verranno date di volta in volta”.