Caltanissetta. Indetta per il 21 maggio da Cisl e Lisci un “sit in” di protesta dei lavoratori ex Cl Ambiente.

CALTANISSETTA. Il Libero Indipendente Sindacato Confederale Italiano e la Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori hanno indetto per venerdì 21 MAGGIO dalle ore 18,00 alle ore 20,00, un SIT-IN di protesta in Piazza Garibaldi, ove le Lavoratrici ed i Lavoratori della Ex CL Ambiente di Caltanissetta protesteranno per il diritto al proprio Trattamento di Fine Rapporto TFR, ancora non ricevuto dopo due anni di disattese promesse.

Il Commissario Straordinario Liquidatore della Ex CL Ambiente dovrebbe attivarsi, insieme ai Sindaci della Provincia a risolvere una volta per tutte l’annosa vertenza, permettendo ai Lavoratori, che sono il vero motore produttivo indispensabile per le aziende, senza i quali non c’è alcuna produzione.

I Lavoratori con questa Manifestazione di Protesta chiedono all’assessore Frangiamore ed al Sindaco Gambino del Comune di Caltanissetta vero e concreto sostegno, ad oggi registrano un completo isolamento ed un assordante silenzio.

A tal fine i Segretari Carmelo Mario LIPANI del LISCI e Rosario MARGIOTTA della CISL stanchi dell’attesa hanno chiamato le Lavoratrici ed i Lavoratori alla protesta affinchè stimoli le Istituzioni competenti ed i Preposti.

Condividi