RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Il ghanese più “famoso” della città, continua a commettere azioni violente e reati. Questa volta, lo ha fatto lanciando pietre contro le Forze dell’Ordine che lo avevano fermato per un controllo. Adesso, questo “gentile signore” è giustamente agli arresti.
Nei giorni scorsi, avevamo sollevato l’attenzione su questo soggetto, autore del danneggiamento alle porte a vetro di un supermercato cittadino, e che secondo indiscrezioni, pare sia addirittura destinatario di una denuncia per presunte molestie a sfondo sessuale da parte di una donna nissena.
A questo punto, è assolutamente indispensabile che vengano adottate misure preventive a tutela della salute dello stesso, visto che a quanto pare soffre di problemi caratteriali, e soprattutto a tutela della salute e della incolumità dei nisseni e delle forze dell’ordine che troppo spesso sono costrette a subire questo genere di incivili ed intemperanti manifestazioni, spesso configuranti reato.
Ci dispiace, inoltre, dover constatare che avevamo ancora una volta ragione, quando giustamente richiedemmo provvedimenti urgenti e necessari per evitare altre azioni violente da parte del ghanese. La nostra giusta attenzione al caso è stata addirittura stigmatizzata da diverse parti, anche molto qualificate. Un doveroso plauso agli agenti della Polizia di Stato per la professionalità e lo spirito di abnegazione con cui svolgono il loro dovere ed il loro prezioso servizio in favore della nostra collettività.
Oscar Aiello e Arialdo Giammusso Lega-Salvini Premier Caltanissetta #legasalvinipremiercaltanissetta