Un’iniziativa, quella del Dottore Albano, fisiatra di spicco nazionale, che lascia senza parole.
Una maglia firmata da tutti i giocatori dell’Atalanta, e un video messaggio dai big del calcio, tutti uniti al capitano nissseno Davide La Paglia, che oggi combatte la sua battaglia contro la SLA.
Nel video-messaggio, Gasparini, Conte, Cappello , Ronaldo, Del Piero, Lippi e altri giocatori del calcio italiano, si rivolgono a Davide La Paglia esortandolo a non mollare, perchè i veri campioni non si arrendono.
Il dottore Albano oggi vive a Torino ma è nato in Sicilia, a Caltanissetta, nella città in cui Davide La Paglia è conosciuto per le sue indubbie doti calcistiche. Un amore quello per il calcio che li lega fin da ragazzi, quando Albano approda a Torino come fisiatra della Juventus, Davide dopo anni di carriera come calciatore, diventa capitano della Nissa, donando alla sua città molte soddisfazioni. A Davide il premio alla carriera della XIX edizione Nazionale del Calcio Siciliano per i risultati ottenuti da calciatore in serie D e in eccellenza con la maglia di diverse squadre tra cui Nissa, Agrigento e Sancataldese.
Capitano forza non mollare, tutta la città è con te.