Esordio boom per “Felicissima Sera”. Lo show di Pio e Amedeo domina la serata con 4.070.000 spettatori e il 20.13% di share individui (24.28% sul pubblico attivo). Il programma ha segnato picchi di oltre 5.486.000 telespettatori e del 24.41% di share. Sul pubblico 15/34 anni raggiunge il 35.62% di share.
“Hanno portato comicità, ironia, buonumore, musica, ritmo, simpatia, irriverenza e leggerezza su Canale 5”, sottolinea il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri.
In una tv ed una società sempre più permeata e narcotizzata da un insopportabile buonismo di facciata, da un politicamente corretto opprimente e deprimente, il duo comico ha restituito la voglia di sorridere e ridere agli spettatori.
Grandissima performance anche sui social, dove “Felicissima Sera” è risultato l’argomento più discusso: gli account #FelicissimaSera e di Pio e Amedeo hanno generato la maggior attività di engagement della giornata.
La promozione e la copertura durante la puntata hanno portato a un totale di 1.800.000 interazioni su Facebook, Instagram e Twitter, che include sia il traffico generato dagli utenti che dalle pagine Social del programma (Fb 454.000, Instagram 1.300.000, Twitter 106.900).