Campofranco. Il 7 aprile c’è il Consiglio comunale. Si discuterà anche di messa al bando delle armi nucleari.

CAMPOFRANCO. La presidente del consiglio Anna Maria Giuliano ha convocato per il prossimo 7 aprile alle ore 9:30 il consiglio comunale presso la sala “Papa Giovanni Paolo II”.

Il consiglio si riunisce in sessione straordinaria. L’ordine del giorno prevede la discussione della mozione presentata dal consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Cirlincione, riguardante “lncentivazione bonus fiscale per attività edilizia”. Sarà poi discussa la mozione presentata dal capogruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, Enrico Lipari riguardante la campagna di donazione del plasma iperimmune. Sarà anche oggetto di confronto politico la questione dei tributi locali 2015 dopo la richiesta del capogruppo M5S Enrico Lipari.

Sarà poi trattata l’interrogazione a risposta scritta e orale presentata dal capogruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, Enrico Lipari, recante: “Invio lettere private” e quella relativa al finanziamento dei centri estivi”. Altra interrogazione consiliare da discutere sarà quella presentata dalla consigliera comunale del Movimento 5 Stelle, Elisabetta Mazzara, su “Organizzazione servizio mensa scolastica”. Infine, sarà trattato l’atto di indirizzo per la messa al bando delle armi nucleari e per la ratifica del Trattato sulla proibizione delle armi nucleari.

Condividi