Proseguono in maniera spedita le operazioni di rilevazione delle letture dei consumi delle 8.092 utenze attive del Comune di Niscemi la conclusione delle quali è programmata per venerdì 26.
Anche nel corso di questa campagna di lettura dei contatori il Gestore, purtroppo, deve constatare che sono ancora molti i misuratori “inaccessibili”, vale a dire collocati all’interno di vani dotati di lucchetto o di altra serratura non azionabile dagli addetti o posizionati in luoghi privati.
Appare utile rammentare, a tal proposito, che una puntuale azione di rilevazione dei consumi consente al Gestore di poter effettuare una fatturazione periodica più in linea con i consumi effettivi dell’utenza evitando così la necessità di dover ricorrere a fatturazioni “stimate”.
Gli utenti che lo desiderassero possono, comunque, procedere con l’autolettura comunicando tale dato attraverso lo specifico form presente sul sito istituzionale (caltaqua.it/servizi/autolettura), o via sms (342.4112693) specificando: numero contratto, numero contatore, lettura (numeri neri) e data lettura.
Per ogni necessità e ulteriore chiarimento è operativo il call center al numero 800 180 204.