Dalla provincia

Caltaqua, Niscemi: lettura di consumi al via il 3 marzo

Prenderanno il via mercoledì 3 marzo, per concludersi entro la fine dello stesso mese, le operazioni di rilevazione delle letture dei consumi delle utenze del Comune di Niscemi. Saranno direttamente gli addetti di Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, a portare a compimento le rilevazioni. 

In vista di tali operazioni il Gestore rinnova l’invito agli utenti a rimuovere qualsiasi tipo di lucchetto o serratura – che non sia a chiave universale – apposti arbitrariamente e in violazione delle disposizioni vigenti. Appare utile rammentare, altresì, che una puntuale azione di rilevazione dei consumi consente al Gestore di poter effettuare una fatturazione periodica più in linea con i consumi effettivi dell’utenza evitando così la necessità di dover ricorrere a fatturazioni a conguaglio.

Si ribadisce, infine, che in nessun caso gli addetti alla lettura dei contatori sono abilitati a chiedere denaro a qualsiasi titolo. Il servizio, infatti, è totalmente gratuito.

Per ogni necessità e ulteriore chiarimento è operativo il call center al numero 800 180 204.

Condividi